the excellence of MADE IN ITALY

Aestetica Eden

Aestetica Eden

nov 10, 2012

Bookmark and Share

[HARMONIAE CENTER]


AESTETICA EDEN
Viale dei Platani, 2
80013 Casalnuovo di Napoli (Na)
tel. 081.19660435 – fax 081.19660436

 

IL SUO CENTRO ESTETICO OFFRE UN’AMPIA GAMMA DI TRATTAMENTI, FRA I QUALI ANCHE QUELLI CON BIOTECNOLOGIE. COSA CERCA IN QUESTO MOMENTO IL PUBBLICO? QUAL E’ LA TENDENZA?
Sicuramente il nostro pubblico, parlo di quello estetico ovviamente, è un pubblico che cerca la bellezza interiore ed esteriore, quindi l’apparire, ma soprattutto il benessere, il sentirsi bene con se stessi, e in fondo, questa è anche la tendenza di queste generazioni, la ricerca della cura di se stessi.

RIUSCIRE A RIMANERE AGGIORNATI CON L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E COSMETOLOGICA NON E’ SEMPRE FACILE. QUALI SONO LE REGOLE D’ORO PER STARE AL PASSO CON I TEMPI?
La professionalità applicata all’innovazione, e la passione in quel che si fa giorno dopo giorno, nient’altro.

ANCHE IL SETTORE ESTETICO, IN QUESTO MOMENTO ECONOMICO, STA SOFFRENDO. COME HA REAGITO IL SUO CENTRO ESTETICO E QUALI COMPORTAMENTI ADOTTERA’ PER RIUSCIRE BRILLANTEMENTE IN QUESTO MERCATO?
Diciamo che in un periodo come questo,così difficile per l’intera economia, in un contesto dove tante attività chiudono, noi abbiamo deciso, al contrario, di metterci in gioco investendo le nostre energie, potenzialità e risorse in una nuova attività. Infatti il nostro centro Aestetica Eden è aperto da soli sei mesi….Il futuro come sempre è, e sarà incerto, ma noi ci crediamo e non molliamo!!!

QUALI ATTIVITA’ DI MARKETING AIUTANO A MANTENERE LA CLIENTELA E QUALI INVECE SONO LE AZIONI VERSO L’ACQUISIZIONE DI NUOVI CLIENTI?
La costante cura del cliente è a nostro avviso l’unica attività di marketing in grado di mantenerlo e di fidelizzarlo.
Per i nuovi clienti, la pubblicità (volantini, 3×6, social network etc.) ed il passaparola (si spera positivo sempre), crediamo siano gli strumenti in assoluto efficaci per far conoscere le continue iniziative del centro a favore della clientela.

SE AVESSE TRE DESIDERI DA ESPRIMERE, COME LI UTILIZZEREBBE PER MIGLIORARE IL SUO CENTRO ESTETICO?
bhè sinceramente…..per prima cosa… vorremmo una risorsa illimitata di danaro, per consentirci di aggiornarci e di aggiornare continuamente lo staff e le biotecnologie, al fine di dare un servizio altamente qualificato alla clientela;
il secondo, una vasta e approfondita conoscenza di tutto ciò che concerne il mondo dell’estetica, al fine di consentirci un’offerta alla clientela mirata al raggiungimento e alla soddisfazione delle proprie esigenze.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>