the excellence of MADE IN ITALY

IO’ cooling body wrap

IO’ cooling body wrap

mag 24, 2012

Bookmark and Share

 

[Margaret Molteni]

Trattamento specifico indicato per persone che presentano STASI VENO LINFATICA.

 

Ottimo trattamento intensivo atto a ridonare alle gambe la leggerezza perduta grazie alla presenza di uno straordinario attivo ANTI EDEMIGENO E VASOPROTETTORE estratto dal Sambucus Nigrum chiamato REDULITE.
Questo attivo, leitmotiv della linea, mira al problema dell’acqua interstiziale eritenzione della stessa nel tessuto adiposo dell’ipoderma, favorendo un’accelerazione del drenaggio per una migliore evacuazione di acqua e tossine dai tessuti.
L’unione sinergica di RUSCO, IPPOCASTANO ED ESCINA inoltre garantiscono migliore vaso protezione e vaso tonicità.

1) SALT BODY PEELING

Una fase di preparazione con SALT BODY PEELING, un peeling esfoliante ai SALI HIMALAYANI.
I sali con azione levigante osmotica sono ricavati da depositi risalenti a milioni di anni fa e rimasti inalterati fino ai nostri giorni, sono molto attivi e svolgono un’azione levigante e al contempo osmotica strong.
I sali sono pre miscelati con olio idrosolubile di macadamia che conferisce al prodotto la capacità nutriente, vellutante ed idratante di profondità per rendere soft l’azione levigante e per donare un immediato effetto setificante della pelle.

2) VASOTON

la seconda fase si esegue effettuando la vaporizzazione dello spray VASOTON su tutta la gamba, un ottimo rigeneratore flebotonico anti edemigeno che favorisce l’integrità funzionale della microcircolazione, e attenua nell’immediato il senso di pesantezza alle gambe grazie ad un effetto “fresco” (non crio).

3) COOLING WRAP

La terza fase si svolge con l’applicazione del bendaggio intensivo drenante, COOLING WRAP, su tutta la gamba dalla caviglia all’addome.
Consigliamo di chiudere il bendaggio in cartene, e per un maggior relax di riscaldare una termocoperta settoriale nell’area della schiena.
Il bendaggio può essere applicato anche con apparecchiature tipo presso terapia per intensificate l’azione drenante.
Lasciare in posa 20-30 min.

4) LIPOSTRONG ACTION CREAM

L’ultima fase consta nel togliere il bendaggio ed effettuare un massaggio di sfioramenti o un linfodrenaggio con la crema LIPOSTRONG ACTION CREAM. Il bendaggio può essere applicato anche con apparecchiature tipo presso terapia per intensificate l’azione drenante.
Lasciare in posa 20-30 min.

Margaret Molteni
Responsabile Beauty
Consulting Novaestetyc

 

Fonte: Novaestetyc Magazine n.11

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>